La nostra storia

La nostra azienda è sorta negli anni '50, esattamente nel 1956, quando aprimmo un garage di riparazioni di autoveicoli, sito in via porta Foggia.

L'attività è andata man mano sviluppandosi, tramandandosi di padre in figlio e nel 1989, la nostra officina è entrata a far parte della rete ufficiale della General Motors, rappresentando il prestigioso marchio Opel.

Insieme al marchio Opel anche la nostra azienda è cresciuta, assistendo nel corso degli anni 90, all'affermazione del marchio OPEL tra le prime posizioni di mercato, prima a livello europeo e poi nazionale.
Con il crescere della clientela e la necessità di nuovi spazi per nuove e più sofisticate attrezzature, decidiamo di ampliare la nostra sede con l'utilizzo di nuove attrezzature con cui ci siamo posti all'avanguardia sia a livello tecnologico sia strutturale.

La nuova sede è dotata di un ampio parcheggio clienti e di una struttura di oltre 600 mq., che comprende uffici, magazzino ricambi e accessori, sala d'attesa clienti e di una officina meccanica.
L'officina è dotata di attrezzature convenzionali e specifiche per i veicoli Opel-General Motors e non ed inoltre ci avvaliamo di ponti sollevatori per veicoli commerciali e camper.

Il nostro personale è altamente qualificato e frequenta periodicamente corsi di aggiornamento presso la GM Academy (sede di formazione della General Motors).
Saremo ben lieti di accogliere i vostri veicoli per sottoporli a manutenzione, diagnosi o riparazione.

Capozzo è sempre stato sinonimo di professionalità, garanzia e cortesia.

Opel Capozzo s.n.c. - via Pietramontecorvino zona A.S.I. lotto 29 - 71036 Lucera (FG) - P.IVA 03340380710 - tel. 0881 539071 - cell. 347 4049895